Lloret de Mar: 17 Aprile - 21 Aprile 2025 (Pasqua)
-
CATEGORIE DI GIOCO
MASCHILE
Men Open (nessun limite di età)
Men 2007/2008 U18M (nati nel 2007/2008 ed anni successivi)
Men 2009/2010 U16M (nati nel 2009/2010 ed anni successivi)
Men 2011/2012 U14M (nati nel 2011/2012 ed anni successivi)
FEMMINILE
Women Open (nessun limite di età)
Women 2007/2008 U18F (nate nel 2007/2008 ed anni successivi)
Women 2009/2010 U16F (nate nel 2009/2010 ed anni successivi)
Women 2011/2012 U14F (nate nel 2011/2012 ed anni successivi) - REGOLAMENTO (Variazioni al regolamento generale EBIT2025)
1) Sono ammessi 12 giocatori a referto
2) La durata delle partite sarà di quattro tempi da dieci minuti ciascuno. L’orologio verrà fermato solo nell’ultimo minuto dell’ultimo tempo. L’intervallo tra il secondo e il terzo tempo sarà di 2 minuti; ogni squadra ha diritto a chiedere un time-out di un minuto in ogni tempo. In caso di parità al termine della partita si giocherà, senza intervallo e senza cambio di campo, un tempo supplementare di un minuto, con arresto del cronometro, e nel caso in cui si mantenga il punteggio di parità, si continueranno a giocare tempi supplementari di un minuto.
3) L'uscita per falli è prevista al raggiungimento del quarto fallo
4) In ogni periodo si tireranno due tiri liberi a partire dal quinto fallo della squadra avversaria.
5) I cambi si effettueranno senza fermare l’orologio (neanche nell’ultimo minuto dell’ultimo quarto). Il giocatore che debba entrare in campo dovrà chiedere l'autorizzazione al tavolo degli Ufficiali di campo. Il cambio avrà luogo di fronte al tavolo degli Ufficiali di campo, nella zona che delimita la metà campo. Il cambio può essere effettuato solo dalla squadra che sia in possesso della palla. Nel caso in cui un giocatore entrasse nel campo prima dell’uscita dell’altro giocatore, verrà sanzionato un fallo tecnico contro la squadra che abbia commesso la violazione.
6) Le categorie Men 2007/2008, Men 2009/2010, Women 2009/2010 e Women 2011/2012 potrebbero disputare le partite su un campo di dimensioni ridotte (indicativamente mt. 22 x mt. 13) -
Tariffe individuali di partecipazione per iscrizioni pervenute alla Segreteria dopo il 22/09/2024
- iscrizione al torneo con alloggio in hotel cat. 3 stelle: a partire da 280 Euro (tariffa da confermare al momento della vostra iscrizione)
- iscrizione al torneo con alloggio in hotel cat. 4 stelle: a partire da 300 Euro (tariffa da confermare al momento della vostra iscrizione) -
(*) Allenatori e dirigenti:
1 quota gratuita (pari alla tariffa individuale indicata) per ogni 18 persone tra giocatori, dirigenti, parenti ed amici paganti la quota intera (la diciannovesima persona ha diritto alla quota gratuita) e che alloggino nella stessa categoria di hotel - Modalità’ di pagamento della quota individuale
- 600 euro PER OGNI SQUADRA ISCRITTA entro il 16 Febbraio 2025
- Saldo entro il 18 Marzo 2025L'iscrizione dei singoli partecipanti sarà confermata dalla Segreteria mediante comunicazione scritta una volta ricevuto il pagamento del saldo.
- CANCELLAZIONI E RIMBORSI
I rimborsi verranno effettuati in base alle seguenti regole di cancellazione:
- in caso di cancellazione pervenuta tramite mail alla Segreteria entro 15 giorni dalla data di inizio del torneo, l'Organizzazione rimborserà il 100% della quota
- in caso di cancellazione pervenuta tramite mail alla Segreteria entro 7 giorni dalla data di inizio del torneo, l'Organizzazione rimborserà il 50% della quota
- trascorso tale termine nulla verrà rimborsato in caso di cancellazione della partecipazione - TASSA DI SOGGIORNO INDIVIDUALE GIORNALIERA (solo per maggiori di 16 anni di età) da pagare direttamente in hotel al vostro arrivo:
- 1,32 Euro in Hotel a 4 stelle
- 0,66 Euro in Hotel a 3 stelle -
La quota indicata comprende:
- iscrizione individuale e partecipazione alla manifestazione;
- alloggio in stanze a tre letti; stanze doppie e singole sono disponibili a tariffe differenti;
- i bambini di età compresa tra 0 e 2,99 anni hanno diritto alla quota gratuita;
- i bambini di età compresa tra 3 e 7,99 anni, se alloggiano in stanza con 2 adulti, hanno diritto allo sconto del 20% sulla tariffa;
- 5 giorni di alloggio con regime di pensione completa A BUFFET LIBERO, inclusa l'acqua ai pasti, a partire dal pranzo del Giovedì sino alla prima colazione del Lunedì;
- gadget ricordo della manifestazione;
- premio per tutte le squadre partecipanti. -
Note:
- I partecipanti dovranno presentarsi presso il Palasport El Molì di Lloret de Mar per il ritiro dei voucher per l’Hotel entro le ore 11:00 del Giovedì; qualora non fosse possibile raggiungere entro tale orario la Segreteria, siete invitati a contattare la Segreteria.
- Gli hotel sono situati nel centro di Lloret de mar ed il nome dell'Hotel assegnato verrà comunicato indicativamente una settimana prima dell'inizio del torneo.
- Il torneo avrà luogo sui campi di Lloret de mar, Santa Susanna, Malgrat de mar e Palafolls e le squadre senza un proprio mezzo di trasporto possono acquistare una bus-card al costo di 25 euro per persona; questo servizio permette di essere trasportati da Lloret de Mar agli impianti situati fuori dal comune di Lloret de mar.
- Consultando i siti delle maggiori compagnie low-cost, potrete usufruire di eccellenti tariffe aeree con voli dall'Italia per l'aeroporto di Gerona, situato a circa 30 km a nord di Lloret de mar o per Barcellona, situata a circa 65 km a sud di Lloret de mar;
- Su richiesta, la Segreteria può provvedere ad organizzare il trasporto da e per l’aeroporto di arrivo e partenza.
- Si organizzano, su richiesta, escursioni a Barcellona, al Museo Dalì di Figueres, ad Andorra, ai parchi divertimenti di Lloret de Mar e gite giornaliere in nave verso le località della Costa Brava. -